Giglio_valore_antichita_giglio_network_professionisti

NETWORK DI PROFESSIONISTI

Un squadra di esperti per darti il servizio migliore

DIAMO PIU' VALORE
AI TUOI OGGETTI
D'ARTE

Antichità Giglio può vantare un network di professionisti che grazie alla pluriennale esperienza, ed ai continui corsi di aggiornamento e formazione, vi fornirà valutazioni d’antiquariato sicure e accurate.

LINO GIGLIO – Titolare di Antichità Giglio e direttore generale
Lino Giglio si occupa personalmente di valutazione di opere d’arte e oggetti d’antiquariato.
Perito della Camera di Commercio di Milano ed iscritto all’Albo del Tribunale di Milano, dal 1978 si occupa di antiquariato, da prima nel laboratorio di restauro del padre e poi nella propria Galleria in via Pisacane. Antichità Giglio è iscritta alla Federazione Mercanti d’Arte Antica ed al Sindacato Provinciale Mercanti d’Arte Antica di Milano.

ISABELLA BALZARINI – Vice direttore artistico
Isabella Balzarini è il braccio destro di Lino Giglio e lo affianca nella valutazione degli oggetti d’antiquariato e delle opere d’arte. Laureata in Filosofia presso l’Università degli Studi di Milano e Master in Design Direction presso Domus Academy di Milano, dal 1997 acquista esperienza nel settore dell’antiquariato presso Finarte come assistente al Dipartimento di Antiquariato e presso Porro & C., coordinando il dipartimento “Arredi, Oggetti d’Arte e Arti Decorative”.

ANDREA CASAGRANDE – Responsabile logistica
Dal 2000 Andrea Casagrande è responsabile di tutta la logistica di Antichità Giglio: prende in consegna gli oggetti d’antiquariato e le opere d’arte, organizza in modo accurato ed efficiente il magazzino, traccia il trasporto degli articoli e segue le pratiche di esportazione della merce. Conosce molto bene il valore dei mobili e degli oggetti d’arte che sta trasportando e per questo la delicatezza e la discrezione sono due delle sue principali caratteristiche.

ROSSELLA TERUZZI – Responsabile amministrazione e contabilità
Rossella Teruzzi segue il cliente fin dalla fase iniziale ed organizza le vendite e gli acquisti degli oggetti d’arte.
Laureata in Scienze Storiche presso l’Università degli Studi di Milano, si è successivamente inserita nel team di Antichità Giglio come addetta all’amministrazione ed alla contabilità.

Vuoi vendere o far valutare gratuitamente il tuo oggetto d’arte? CLICCA QUI Scopri quali oggetti non acquistiamo, CLICCA QUI Scopri la distinzione tra antiquariato, modernariato e design, CLICCA QUI

VALUTAZIONI ED ACQUISTO MOBILI ANTICHI

Vuoi vendere o far valutare gratuitamente il tuo oggetto d’arte?
Contattaci telefonicamente senza impegno allo 02 29.40.31.46 - 331 29.02.688 oppure compila il form e inviaci la tua richiesta.

GIGLIO LINO & C. S.A.S.

Via Carlo Pisacane, 53 - 20129 Milano
Tel.  02 29.40.31.46
Cell. 331 29.02.688

antichitagiglio@gmail.com

ORARI DI APERTURA

Dal Lunedì al Venerdì
9.00 - 13.00 14.30 - 19.00
Il Sabato
solo su appuntamento

Lino Giglio è iscritto al ruolo dei Periti ed Esperti n. 12101 Albo Tribunale di Milano

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter, verrai costantemente informato sulle nostre ultime novità, i nostri progetti, gli eventi e molto altro.

ISCRIVITI, CLICCA QUI

TAG

©2016 Giglio Lino & C. S.A.S. - P.IVA 09627770150 - C.F. 01709590168 - REA: MI-1308415